, Bandi, La notizia del giorno

BANDO NIDI, gli ingredienti giusti te li diamo noi!

Un chilo di Coraggio, una abbondante dose di Consapevolezza, 750 grammi di Volontà, una spolverata di Lucida Follia, un cucchiaio di Possibilità e due etti di Orizzonti.

Sono questi gli ingredienti che compongono la ricetta del Buon Imprenditore, un piatto pregiato che, tuttavia, necessita di un lungo e delicato processo di cottura.

Per tutti i cuochi alle prime armi e per chi non vede l’ora di indossare grembiule e cappello da chef c’è: NIDI!

NIDI è il Fondo creato dalla Regione Puglia, con l’obiettivo di favorire la nascita e lo sviluppo di Nuove Iniziative d’Impresa, per sostenere la costituzione di microimprese in diversi settori con un contributo a fondo perduto e un prestito rimborsabile fino a un massimo di 150.000 €.  È anche previsto un ulteriore contributo a fondo perduto (10.000 €) per le spese di gestione sostenute nei primi mesi di attività.

L’obiettivo di Nidi è quello di agevolare l’autoimpiego di persone con difficoltà di accesso al mondo del lavoro che rispettino determinati requisiti di età, residenza, stato occupazionale e storico personale.

NIDI è un bando “a sportello” (attivo dunque sino all’esaurimento dei fondi a disposizione) con una dotazione finanziaria totale pari a  54 milioni di euro.

Vuoi metterti ai fornelli e realizzare il tuo progetto?

Chiamaci allo 0832306708 o al 3911715389, ti aiuteremo a presentare la domanda!

Post Your Thoughts

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Call Now Button
Close

PRENOTA ORA

Would you like to see our space before joining? Come and visit our coworking space. Please fill out the form and our manager will get back asap.